SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti superiori a 100€
Le 5 fashion blogger italiane e influencer che fanno tendenza

Non basta avere un guardaroba fornito per diventare fashion blogger famose: scopri il segreto del successo delle fashion blogger italiane e influencer che ce l'hanno fatta!

Sapresti dire quali sono le ragioni del successo delle fashion blogger italiane più famose? Avere un guardaroba fornito da far invidia a Kim Kardashian, un fidanzato dotato di inesauribile pazienza e occhio fotografico allenato, non bastano. Scopri i segreti delle 5  fashion blogger italiane famose, dentro e fuori dai social.

Chiara Ferragni a soli 29 anni è riuscita a creare un impero: partita nel 2009 con il fashion blog The Blonde Salad, ha continuato con la linea di scarpe omonima dal fatturato di 10 milioni di dollari. Il suo successo è diventato un case study ad Harvard. Con 6,5 milioni di follower su Instagram, attualmente ha messo radici a Los Angeles. Infine, Mattel ha realizzato una Barbie a sua immagine e somiglianza. What else?

Alessia Marcuzzi, volto noto della tv quanto anima e cuore del sito La Pinella, riscuote un notevole successo anche come fashion influencer. Con 2,5 milioni di follower su Instagram, dispensa consigli e chicche fashion a tutte le sue fan, condivide i momenti quotidiani da mamma felice e lavoratrice instancabile con la freschezza e l'ironia che la contraddistinguono. E per non farsi mancare nulla firma anche Marks&Angels, una linea di borse boho-chic.

Chiara Nasti, nemmeno 20enne e vanta un seguito impressionante: 1,2 milioni di follower su Instagram e un sito che porta il suo nome, ricco di foto e davvero molto cliccato. Il suo stile è sexy e lei guarda al futuro motivata per coglierne ogni suo frutto...

Chiara Biasi, 27 anni di Pordenone, dopo l'incontro con Chiara Ferragni a Milano, oltre alla moda decide di puntare si di sé. Diventa designer di bikini, per cui ha un debole e firma Bikini Lovers e Poisson d'Amour. Questi ultimi amati e indossati anche da Rihannae Bella Hadid. Fidanzata con il calciatore Simone Zaza, farà la spola con l'Inghilterra, visto che l'attaccante ha appena firmato con il West Ham.

Eleonora Carisi, la bella torinese di 32 anni, dall'ipnotico neo all'angolo del labbro superiore, apre il suo blog Jou Jou Villeroy nel 2010 e imbocca subito la strada del successo. Diventa testimonial di tanti brand importanti e su Instagram conta 548 mila follower. 

Lascia un commento

Importante: i commenti devono essere approvati prima di poter essere pubblicati