SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti superiori a 100€
To Do Brand vi aiuta a scegliere il regalo di Natale By SNAP ITALY

«Tante idee regalo per lui e per lei sotto l’albero di Natale firmato To Do Brand»

To Do Brand è il primo fashion marketplace italiano, un portale all’interno del quale è possibile trovare brand emergenti di assoluta qualità. To Do Brand è molto più che un semplice e-commerce, entrando a far parte della community infatti, potrete seguire i consigli di fashion blogger e influencer che diventano dei veri e propri personal shopper, proponendo outfit selezionati tra i prodotti in vetrina.

Per gli indecisi e per gli acquisti dell’ultimo minuto, quest’anno To Do Brand nella sezione SPECIALE NATALE propone diverse idee regalo con prodotti dedicati a lei e a lui.

Per gli acquisti superiori ai €50,00 la spedizione è gratuita!

PER LEI 

Tra le proposte natalizie di To Do Brand ci sono diverse realtà da tenere d’occhio. Espluà, un brand giovane e originale che fonde le tinte del nero con colori accesi, ha già conquistato diversi personaggi come il cantante Fem che ha sfoggiato una felpa della collezione sul palco di XFactor 10. La tradizione della famiglia Vitale è ciò che contraddistingue RM913, una storia iniziata nel 1913 con l’apertura di una boutique nel cuore di Roma. Questo brand inizialmente ritagliato intorno alla figura maschile, apre ora anche al mondo femminile con creazioni eleganti e uniche. Per le amanti dell’arte e della modernità, Teffypropone le sue collezioni di foulard in seta naturale totalmente Made in Italy, realizzati nello studio creativo di Milano. Labolsina nasce da un’idea di Margherita Vaghi, fondatrice e direttore creativo del brand che ha deciso di recuperare tessuti destinati un tempo all’arredo di hotel di lusso e utilizzarli per creare borse eleganti ed originali. La scelta giusta per le amanti dei gioielli e del design è Ongkara, un concept saldamente radicato alla cultura orientale e una perfetta sintesi tra un accessorio di moda, attraente e nuovo, e un amuleto-simbolo da indossare per sempre. Adrian Hats “For Ladies & Gentleman” (…ma “Ladies First”) è un brand nato alla fine degli Anni ’60 grazie all’intuizione di Ugo Adriani, grande maestro dei cappelli Made in Italy, oggi l’azienda è guidata dalla nipote Veronica Adriani.

PER LUI

Anche i gentlemen e gli amanti dell’urban style potranno scegliere i prodotti più adatti ai propri gusti tra una selezione di brand molto interessanti. Prodotti 100% Handmade espressione dell’originalità e del Made in Italy, questo è il mondo di Insanity che propone una vasta gamma di bracciali che portano il nome dei vulcani di tutto il mondo. Land and Sea è un marchio italiano nato nel 2012 e produce artigianalmente borse e accessori utilizzando pelli di altissima qualità e di sola provenienza italiana. Hand27 è la collezione urban style dell’azienda Gaetano Vitiello Jewelry e nasce dalla passione per la moda, per uno stile sempre ricercato e allo stesso tempo personale e moderno. Altalana è il brand del Rinascimento Italiano Contemporaneo e racconta la storia di un nuovo Made in Italy, più sensuale ed emozionante che mai. Tante collezioni e un’attenta scelta di materiali pregiati di prima qualità, il tutto ad un prezzo accessibile ai consumatori. Rampollo Orologi dice già tanto attraverso il suo nome, questo brand è infatti ispirato a ad uno stile di vita caratterizzato da un atteggiamento tosto, deciso e aggressivo di colui che sa cosa vuole dalla vita e sa come prenderselo. La particolarità? Cinturini intercambiabili per un orologio nuovo ogni giorno. Linee, icone e forme semplici sono l’inno dell’essenzialità che caratterizza SP92, il brand che ha conquistato il ballerino Marcello Sacchetta che nel programma “Amici di Maria De Filippi” spesso indossa i capi delle ultime collezioni.

 

Fonte: http://www.snapitaly.it/to-do-brand-natale/

Lascia un commento

Importante: i commenti devono essere approvati prima di poter essere pubblicati