SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti superiori a 100€
To Do Brand al Trend Show con un temporary store tutto italiano By SNAP ITALY

«To Do Brand porta i brand presenti nel suo marketplace alla prima fiera italiana “See now, buy now” dedicata allo streetwear»

Tanti brand emergenti, quattro giorni di eventi e una location di 3000 mq a mezz’ora di treno da Firenze, capitale della moda durante il Pitti Uomo. Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali ToDoBrand sarà presente al Trend Show di Calenzano, dal 12 al 15 gennaio con un temporary store di 15 mq nel quale troveranno spazio tutte le interessanti novità dei brand presenti nel network.

Un nuovo concept di vendita che prevede la possibilità di provare i capi in fiera, acquistarli e farseli spedire direttamente a casa. ToDoBrand trasforma così l’idea del “See now, buy now” in un modo innovativo di fare shopping online senza avere sorprese su taglie sbagliate o risultati che non corrispondono alle aspettative.

 

Durante il Trend Show, sarà quindi possibile scoprire in anteprima molte novità di ToDoBrand e provare con mano la qualità dei cappelli Adrian Hats, indossare le creazioni di Ongkara e abbinare gli orologi giusti proposti da Rm913. Tra i brand da tenere d’occhio c’è sicuramente Natwee, con i suoi zaini che grazie alla chiusura intercambiabile in diversi colori, risultano adattabili e funzionali ai diversi stili, da quello urbano a quello casual. Chiaramente nella scuderia ToDoBrand al Trend Show non mancheranno Insanity (leggi il nostro articolo) con i bracciali in pietre che stanno avendo un ottimo successo sul mercato, SP92  il brand urban che ha già conquistato diversi Vip e AltAlAna che con le sue collezioni e i suoi store di Roma (Via del Babuino, 52) e Milano (C.so di Porta Ticinese, 24) è ormai un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Ci sarà anche Espluà amatissimo dall’influencer Marco Ferrero (Aka Iconize) conquistato dalle t-shirt coloratissime che propongono sempre nuovi disegni e colori diversi. Gli altri presenti saranno: Ponytail Roma, brand femminile 100% Made in Italy; Land & Sea brand dedicato agli amanti del “nautical apparel”; Labolsina,  che trasforma tessuti destinati un tempo all’arredo di hotel di lusso in borse; EBcollections nata dall’idea del fiorentino Edoardo Bencistà.

 

Fonte:  http://www.snapitaly.it/todobrand-al-trend-show/

Lascia un commento

Importante: i commenti devono essere approvati prima di poter essere pubblicati