Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Benvenuto su TO DO BRAND!

Spedizione ridotta per ordini superiori a 150€.

Iscriviti alla newsletter!

Per te un codice sconto del 5% esclusivo!

Termini&Condizioni

Prodotti ed ordini
Tutti i prodotti venduti tramite il sito sono soggetti a disponibilità. Tutti gli ordini, di qualsiasi entità, sono soggetti ad accettazione da parte dell’azienda; tale accettazione può essere negata discrezionalmente e senza nessuna motivazione. La qualità e quantità dei pezzi, la descrizione tecnica, le dimensioni, le taglie e altre informazioni fornite nella scheda prodotto sono veritiere e controllate; tuttavia è bene tenere presente che – a causa della natura delle immagini digitali – colori e materiali potrebbero apparire leggermente differenti dall’originale. TO DO BRAND si riserva il diritto di modificare o cancellare qualsiasi informazione in ogni momento e senza fornire spiegazioni. Potranno effettuare operazioni tramite il portale solo gli utenti legalmente maggiorenni secondo le leggi del paese di origine. Registrandosi al portale l’utente dichiara di essere maggiorenne e di accettare le seguenti
condizioni di utilizzo, oltre a rendersi responsabile di qualsiasi informazione fornita all’atto dell’iscrizione e successivamente di ogni acquisto.
Spedizioni
Nel caso in cui uno o più prodotti dovessero risultare non disponibili immediatamente (out-of- stock) ci riserviamo il diritto di annullare o ritardare la spedizione, di sostituire i pezzi mancanti o di effettuare la spedizione dei pezzi in stock, secondo quanto concordato con il cliente.
TO DO BRAND garantisce la massima professionalità in ogni fase dell’acquisto, detto ciò, i tempi di consegna della merce possono variare a seconda della località d’arrivo. L’azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi ad essa non imputabili o problematiche legate alla normativa doganale del paese di consegna. Se desideri calcolare i tempi medi di consegna per il tuo paese, controlla la tabella di spedizione. In caso di problematiche legate all’acquisto o all’invio del prodotto è possibile contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso.
Pagamento
Il pagamento per acquisti sul portale dovrà avvenire secondo modalità e tempi concordati con l’azienda al momento della conferma dell’acquisto. TO DO BRAND si riserva il diritto di annullare e/o rimborsare ordini effettuati dal cliente qualora lo ritenga necessario e senza nessuna motivazione. Il cliente è libero di scegliere tra le forme di pagamento messe a disposizione dall’azienda al momento del check-out. L’azienda si riserva il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuale uso improprio di metodi dipagamento elettronici o altre attività illecite o sospette. Tali attività saranno segnalate alle autorità competenti in materia di commercio internazionale ed alle autorità coinvolte localmente.
Garanzie e responsabilità
Si esclude ogni responsabilità relativa ai contenuti di eventuali siti web che conducano, direttamente o indirettamente al portalewww.todobrand.it o ad altri portali dell’azienda. Tutti i prodotti venduti sul portale rispettano le normative standard Europee. Pertanto tutti i prodotti venduti sono accompagnati da garanzia europea, secondo le norme da essa indicate. L’azienda farà tutto quanto in suo potere per mantenere il sito attivo ed aggiornato, tuttavia potrebbe capitare che, per motive tecnici, il portale sia momentaneamente non disponibile di tanto in tanto, o non ottimizzato per l’utilizzo attraverso alcuni browser specifici. Non ci è possibile garantire l’assoluta mancanza di errori tecnici o contenutistici; eventuali malfunzionamenti del portale non saranno perseguibili o a noi imputabili. TO DO BRAND non accetterà nessuna responsabilità per eventuale perdita o cancellazione di dati personali inseriti sul portale anche se da essa causati. Per richiedere un rimborso il prodotto deve essere riconsegnato con targhetta originale ed in condizioni ottimali. In caso avessi ricevuto materiale differente da quello ordinato sarà nostra premura effettuare un rimborso e/o
sostituire il bene in oggetto in maniera totalmente gratuita. Eventuali errori di questo tipo devono però essere prontamente segnalati al nostro servizio clienti prima di poter richiedere qualsiasi tipo di intervento. Per esserti di supporto in ogni momento abbiamo creato un servizio clienti cui rivolgere eventuali lamentele o problematiche. Tale servizio sarà attivo negli orari e nelle forme da noi previsti. Per problematiche o lamentele è necessario inoltrare reclamo particolareggiato affinché possa essere fornita tutta l’assistenza necessaria. Se desideri inviare un reclamo o lamentela compila l’apposito forum. Alcuni prodotti (solitamente in concomitanza con speciali offerte) potrebbero essere non rimborsabili, tale possibilità sarà debitamente segnalata attraverso la scheda tecnica del prodotto. TO DO BRAND mette a tua disposizione tutta la sua tecnologia per rendere ogni transazione sicura.
 
Esportazioni
 
Tutti i beni venduti al di fuori dell’Italia potrebbero essere soggetti a tasse locali o differenti norme doganali. TO DO BRAND non è responsabile per eventuali dazi doganali applicati dal paese ricevente. Per ogni informazione sull’eventuale presenza di intralci di questo tipo occorre rivolgersi alle autorità doganali del paese di ricezione. Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare fatturazione. Copia virtuale della fattura potrà essere anticipatamente inviata previa richiesta al momento del pagamento. Alcuni prodotti in catalogo potrebbero non essere disponibili in specifiche nazioni a causa di limitazioni locali. TO DO BRAND si riserva il diritto di negare l’acquisto di qualsivoglia prodotto senza nessuna spiegazione.
Diritto di recesso in riferimento decreto legislativo 206 del 2005
È possibile cancellare il proprio ordine prima della spedizione ma solo in accordo con TO DO BRAND e previa comunicazione scritta. Per i dettagli su tale possibilità contatta il nostro servizio clienti. TO DO BRAND fornisce la possibilità di cancellarsi in ogni momento dal portale e/o modificare le proprie informazioni personali senza necessità di fornire spiegazioni. L’utente ha la facoltà di esercitare tale diritto entro 14 giorni dal giorno della consegna delle merce.
Assistenza clienti
È nostra missione che il cliente sia soddisfatto del suo acquisto e torni ad ogni nuova occasione. Per questo motivo ti mettiamo a disposizione un servizio clienti a cui potrai rivolgerti per eventuali chiarimenti, assistenza o reclami. In caso ravvisassi problemi gravi, prima di rivolgerti alle autorità competenti, ti invitiamo a contattare TO DO BRAND affinché si possano avviare le pratiche per una conciliazione.
Maggiori informazioni
TO DO BRAND non utilizzerà i tuoi dati personali per scopi diversi da quelli indicati nel portale. I dati rilasciati alla società saranno conservati con strumenti informatici ed aggiunti automaticamente alle nostre mailing list e liste clienti. Se desideri modificare le tue impostazioni di privacy, ti preghiamo di farlo attraverso la tua area personale. Se parte di questo accordo di termini e servizi (TOS) dovesse essere considerato illegale da una qualsiasi corte di giustizia locale la restante parte continuerà ad applicarsi. Non sarà possibile imputare all’azienda alcun problema legato a circostanze non da essa dipendenti. Queste condizioni e termini d’uso (TOS) sono regolate dalla legge italiana. Ogni controversia non diversamente regolabile sarà gestita dalla sede territoriale di competenza.
 
 
Privacy Policy
Nel rispetto della disciplina vigente e con particolare riferimento al D. Lgs. 30 giugno 2003 n.196 (Codice della Privacy)
 
TO DO BRAND informa che i dati da forniti attraverso l’utilizzo del portale TO DO BRAND  possono essere oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi di Legge sopra citati. In base all’articolo 4, comma 1, lettera A, del Codice della Privacy per trattamento deve intendersi: “qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la
modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione dei dati”. Per dati si intendono tutte le informazioni a carattere personale o aziendale raccolte durante la navigazione nel portale.
 
Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento è TO DO BRAND, nella persona del legale rappresentante della società To Do Lab srls che si impegna ad assicurare la protezione della Sua privacy. Le Sue informazioni saranno utilizzate esclusivamente per le transazioni richieste e per gli eventuali obblighi di comunicazione legale nazionali ed internazionali legati al commercio.
 
Finalità del trattamento
I dati raccolti, trattati in modo lecito e secondo correttezza, saranno utilizzati da TO DO BRAND, previo consenso, solo ed unicamente per le finalità qui di seguito descritte: per fornire i servizi presentati sul sito e l’invio di materiale acquistato e/o promozionale legati a TO DO BRAND; per fornire informazioni ad eventuali società di recapito e/o altre società appartenenti al medesimo gruppo con
le quali TO DO BRAND avesse stipulato/stipulerà accordi commerciali; per l’attività di possibile verifica dei dati forniti, anche per il tramite di verifiche incrociate, condivisione ed aggiornamento continuo e reciproco di dati, con banche dati esterne, e/o con quelle società cui i partner commerciali di TO DO BRAND ricorrono/ricorreranno per integrare la valutazione del cliente o del credito
richiesto per gli acquisti; per verificare il livello di soddisfazione della clientela; per la comunicazione commerciale, l’offerta di prodotti o servizi, l’invio di materiale pubblicitario, il compimento di ricerche di mercato da parte di TO DO BRAND o di altre società appartenenti al medesimo gruppo, attraverso lettere, telefono, posta elettronica, ed altri mezzi; per eseguire in generale gli obblighi di legge. Le comunichiamo che Lei è libero di prestare o meno il Suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità sopracitate; tuttavia, è nostro obbligo informarla che il Suo eventuale rifiuto a tale consenso comporterà l’impossibilità da parte di TO DO BRAND di erogarLe il servizio richiesto, fatto salvo quanto previsto dall’art. 7, comma 4, del Codice della Privacy in caso di  opposizione “al trattamento dei dati personali che la riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale”. Le ricordiamo che i suoi dati non saranno in nessun caso
ceduti a terzi estranei ai rapporti commerciali stipulati con TO DO BRAND. Ricordiamo inoltre che la registrazione al portale costituisce prova dell’accettazione di tale regolamento e dei nostri Termini di Servizio. TO DO BRAND ricorda che la responsabilità di veridicità dei dati comunicati rimane a carico del cliente.
Categorie di soggetti ai quali i dati potranno essere comunicati
I dati forniti potranno essere comunicati in forza delle finalità sopra descritte a: società che svolgono servizi pubblicitari, postali o comunicativi con cui TO DO BRAND ha stipulato/stipulerà accordi commerciali per l’esecuzione delle disposizioni ricevute, ovvero, per l’erogazione dei servizi richiesti; società di valutazione dei dati; società di servizi per l’acquisizione, la registrazione e il trattamento di dati rivenienti da documenti o supporti forniti od originati dagli stessi clienti e aventi a oggetto lavorazioni massive relative a pagamenti o spedizioni; società che svolgono attività di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni alla clientela; società che svolgono servizi di archiviazione della documentazione relativa ai rapporti intercorsi con la clientela; società di gestione dei servizi di pagamento, di carte di credito etc.; società di rilevazione circa: qualità dei servizi forniti, soddisfazione della clientela, offerta di nuovi prodotti etc;
 
Modalità di trattamento dei dati
 
TO DO BRAND assicura l’utilizzo di strumenti idonei a garantire l’assoluta sicurezza e riservatezza dei dati personali da Lei forniti. Il trattamento dei dati potrà essere effettuato attraverso strumenti manuali, informatici o telematici atti a memorizzare gestire e trasmettere i dati stessi. Le ricordiamo che il sito è protetto da adeguati sistemi di protezione per bloccare l’accesso ad informazioni riservate da parte di estranei.
Diritti dell’interessato
TO DO BRAND, nel pieno rispetto delle previsioni dell’articolo 7 e 8 del Codice della Privacy, La informa che l'utente ha diritto: a conoscere l’esistenza di dati personali che gli riguardano, che devono essere messi a Sua disposizione in forma intelligibile; a conoscere l’origine dei dati che La riguardano; a conoscere le finalità e le modalità del trattamento; a conoscere la logica applicata in caso di trattamento effettuato con strumenti elettronici; a conoscere gli estremi del titolare e dei responsabili del trattamento;
a conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; all’aggiornamento, rettificazione o integrazione dei dati personali che La riguardano; alla cancellazione, alla trasformazione in forma anonima o al blocco dei dati personali che La riguardano, il cui trattamento non fosse stato correttamente autorizzato; ad opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ad opporsi al trattamento dei dati previsto ai fini dell’invio di materiale pubblicitario o ai fini di informazione commerciale. Per esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Codice della Privacy testé riassunti, il cliente potrà rivolgersi a TO DO BRAND secondo le modalità previste dall’articolo 9 del medesimo codice, e preferibilmente a mezzo lettera raccomandata A/R.
RESI
Qualcosa non va con il tuo ordine?
Nessun problema!
 
Puoi effettuare il reso del tuo ordine utilizzando il nostro servizio di ritiro a domicilio a pagamento, o puoi spedire il prodotto autonomamente con il corriere che preferisci. Puoi effettuare il reso per sostituzione prodotto o  rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Per la restituzione del prodotto e la conferma dell'indirizzo di restituzione contatta il customer care in chat, in alternativa  scrivi a order@todobrand.it ti contatteremo per affiancarti nella gestione della tua problematica.
Di seguito le nostre sedi 

 

Lazio - Roma

Via Ostiense, 131L  00154 Roma Tel. (+39) 067842766 

Campania - Cimitile (NA)

Via E. De Nicola, 16 80030 Cimitile (NA) Tel. (+39) 08118548870

Iscriviti alla newsletter per ricevere un codice sconto esclusivo del 5% sul tuo primo ordine.

Carrello

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Ti mancano €150 per la spedizione ridotta!
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto